Cerca e trova immobili

ITALIATaylor Mega ed Erica Piamonte sempre più vicine: sta nascendo qualcosa?

24.06.19 - 16:45
Dopo la fine del "Grande Fratello" le due si stanno frequentando con assiduità
Bang ShowBiz
Taylor Mega ed Erica Piamonte sempre più vicine: sta nascendo qualcosa?
Dopo la fine del "Grande Fratello" le due si stanno frequentando con assiduità

ROMA - Taylor Mega è tornata a parlare del rapporto d'amicizia che la lega a Erica Piamonte, conosciuta durante l'ultima edizione del "Grande Fratello".

La bionda influencer, che non esclude di poter avere una relazione con una persona del suo stesso sesso, infatti nel suo breve soggiorno all'interno della Casa di Cinecittà ha instaurato un legame molto forte con la 31enne, che è apertamente bisessuale.

Taylor, che alcuni giorni fa ha pubblicato sul social delle foto in cui appare mentre fa skydiving vicino Firenze proprio insieme a Erica, ha spiegato ai suoi follower che la loro amicizia è genuina e priva di secondi fini. «È genuina. È fuori da tutte le dinamiche del mio mondo... Non ha doppi fini... È una ventata di aria fresca», ha fatto sapere la 25enne tramite alcune Instagram Stories.

«Purtroppo le persone si avvicinano a me solo perché vogliono qualcosa in cambio, dal tag, ai viaggi di lusso, al sesso, ai soldi, alla fama... A lei interessa solo di stare bene con me», ha aggiunto.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi non ha mai nascosto il desiderio di voler approfondire la conoscenza con la Piamonte anche lontano dalle telecamere. «Ci siamo sentite, le voglio bene. In una settimana si è creato un bellissimo rapporto. È appena uscita da due settimane con un mondo che la sta tartassando. Quando si saranno calmate le acque, sarò felicissima di rivederla», aveva scritto Taylor in un post pubblicato sul social poco dopo la finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE