Cerca e trova immobili

ITALIAGaetano Arena replica a Erica Piamonte: «Vuole visibilità mediatica»

21.06.19 - 17:01
L'ex inquilino della casa del Grande Fratello rimanda le accuse al mittente
Bang ShowBiz
Gaetano Arena replica a Erica Piamonte: «Vuole visibilità mediatica»
L'ex inquilino della casa del Grande Fratello rimanda le accuse al mittente

ROMA - Gaetano Arena ha risposto a Erica Piamonte, che alcuni giorni fa durante una diretta Instagram aveva accusato l'ex coinquilino di averla usata per attirare l'attenzione su di sé. I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello" e tra le mura della Casa di Cinecittà era nata anche una tenera amicizia, che però lontano dalle telecamere non è sbocciata in qualcosa di più.

«Adesso parlo io. Ricordate la storia dei fiumi? Io avevo detto che se qualcosa non fa per me, con me non c'è futuro. Quindi di cosa vi stupite delle rivelazioni della diretta di Erica? Non è stato detto assolutamente nulla di nuovo», ha affermato l'ex gieffino in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. «Dice che non ci siamo mai frequentati? Tutta Italia ha visto come eravamo, mi sono state dette frasi importanti da parte sua. Quando sono uscito ha fatto due cog***ni tanti parlando di me mentre io non c'ero», ha aggiunto il 22enne.

Gaetano ha poi accusato Erica di essere solo in cerca di visibilità mediatica, affermando che la liaison nata tra lei e Gianmarco Onestini, anche lui ex concorrente del reality di Canale5, è solo frutto di una strategia. «Adesso esci e fai la storiella con uno con cui in Casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante», ha continuato. «Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità, e ha voluto stare in giro a fare boh...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE