Cerca e trova immobili

STATI UNITICourtney Love ha incontrato il fantasma di Kurt Cobain 

17.06.19 - 18:15
La 54enne ha ammesso che molto probabilmente non riuscirà mai ad elaborare del tutto il lutto per la perdita dell'ex marito
Bang ShowBiz
Courtney Love ha incontrato il fantasma di Kurt Cobain 
La 54enne ha ammesso che molto probabilmente non riuscirà mai ad elaborare del tutto il lutto per la perdita dell'ex marito

SEATTLE - Courtney Love ha raccontato di aver incontrato il fantasma del suo defunto marito Kurt Cobain.

La cantante, che è stata sposata con il frontman dei "Nirvana" dal 1992 al 1994, quando lui si suicidò all'età di 27 anni, ha affermato di aver visto lo spirito di Cobain, che le avrebbe anche detto "ciao".

Quando alla 54enne è stato chiesto se avesse mai visto un fantasma, lei ha risposto: «Quando mi sono trasferita a Seattle da Hancock Park insieme a mia figlia ed Edward (Norton, suo ex compagno, ndr) ho visto Kurt seduto su una sedia e mi ha salutata. Poi è svanito e non è più tornato».

Courtney, che durante il matrimonio con la rock star è diventata madre della sua unica figlia, Frences, 26 anni, ha ammesso che molto probabilmente non riuscirà mai ad elaborare del tutto il lutto per la perdita dell'ex marito perché ogni volta che arriva a pensare di aver superato il dolore, questo si ripresenta poco dopo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE