Bang ShowBiz
Un anello in un libro: una proposta di matrimonio decisamente singolare.
STATI UNITI
17.06.2019 - 13:400

La strana proposta di matrimonio ricevuta da Hilary Duff

Il fidanzato le ha regalato un libro pieno di ricordi dei momenti più belli vissuti insieme, dentro al quale c'era anche un anello

LOS ANGELES - Hilary Duff ha raccontato che il mese scorso il fidanzato Matthew Koma le ha regalato un libro pieno di ricordi dei momenti più belli vissuti insieme a lui per farle la proposta di matrimonio. La cantante, che è mamma di Banks, 7 mesi, nata proprio dalla relazione con Matt, e di Luca Cruz, nato invece dal precedente matrimonio con Mike Comrie, ha rivelato che sfogliando il regalo ricevuto dal compagno ha trovato proprio l'anello di fidanzamento.

Durante un'intervista rilasciata nel programma "The Talk" ha dichiarato: «Sono tornata a casa dal lavoro, e lui mi ha detto se volevo andare a fare una passeggiata nel parco. Nonostante fossi davvero stanca, volessi davvero solo cenare, andare a letto e guardare "Il trono di spade" in tv, alla fine sono andata a camminare con lui».

«Quando siamo arrivati in questo parco mi ha dato questo libro, a cui aveva lavorato per molto tempo, era la nostra storia. C'era scritto: 'Con il passare del tempo ci dimenticheremo delle cose, quindi dovremo riempire le pagine di questo libro in modo tale che i nostri figli possano conoscere la nostra storia'», ha aggiunto la 31enne. «Alla fine del libro c'era una parte che si apriva e dentro c'era il mio anello, è stato così dolce. Matthew si è inginocchiato e mi ha detto: 'Ho dimenticato tutto quello che dovevo dirti, ma sei la mia migliore amica'», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 05:39:31 | 91.208.130.86