Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLily Allen non crede più nel matrimonio

17.06.19 - 09:10
La cantante britannica ha divorziato dal padre delle sue figlie solo un anno fa: «Sposarsi equivale a un contratto»
Keystone
Lily Allen non crede più nel matrimonio
La cantante britannica ha divorziato dal padre delle sue figlie solo un anno fa: «Sposarsi equivale a un contratto»

LONDRA - Lily Allen ha ammesso di non credere più nell'istituzione del matrimonio dopo aver divorziato da Sam Cooper solo un anno fa. La cantante, che è stata sposata per quattro anni con l'ex marito da cui ha avuto anche due figlie, Ethel Mary, 7 anni, e Marnie Rose, 6, ha spiegato che secondo lei il matrimonio è semplicemente un contratto con lo Stato o con la chiesa. Lily ha detto: «Sposarsi equivale a stipulare un contratto con il Governo o con Dio. Ma io non credo in nessuno dei due».

La 34enne ha poi raccontato che in passato ha a lungo provato a nascondere la sua femminilità a causa del rapporto conflittuale con il padre, l'attore Keith Allen, e di aver iniziato ad accettarsi come donna solo dopo essere diventata mamma delle sue due bambine.

Durante un'intervista rilasciata al magazine "Style" ha dichiarato: «Quando ero piccola ho avuto un rapporto abbastanza altalenante con mio padre. Il modo in cui parlava delle donne con i suoi amici era abbastanza dispregiativo, quindi ho cercato di evitare di essere una donna. Non ho mai avuto un vero e proprio legame con le altre donne, mi sentivo gelosa nei loro confronti. Poi tutto è cambiato quando ho avuto le mie due bambine», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE