Cerca e trova immobili

ITALIAKarina Cascella festeggia il milione di followers in costume (e con la figlia)

13.06.19 - 20:30
Per l'ex-opinionista di uomini e donne presto una carriera da socialite? «Grazie a tutti, significa che anche a voi piacciono le persone vere»
Bang ShowBiz
Karina Cascella festeggia il milione di followers in costume (e con la figlia)
Per l'ex-opinionista di uomini e donne presto una carriera da socialite? «Grazie a tutti, significa che anche a voi piacciono le persone vere»

Karina Cascella ha raggiunto un traguardo social molto importante: da oggi ha un milione di follower su Instagram. Una cifra che, dicono gli esperti, permette anche di guadagnare cifre molto interessanti grazie ai post e alle Stories sponsorizzate. Così l'ex opinionista di 'Uomini e Donne', oggi volto dei programmi di Barbara D'Urso, ha voluto festeggiare pubblicando un post di ringraziamento per i suoi tanti seguaci.

Condividendo uno scatto in cui appare in piscina insieme alla figlia Ginevra, Karina ha scritto: «La prima volta che ho 'messo piede in tv' avevo 22 anni. Ero talmente emozionata che a stento riuscivo a proferire parola... poi con il passare del tempo ho parlato... Mi sono confrontata sempre con tantissime persone sia dentro che fuori dalla tv, e da quando ci sono i social ancora di più, quotidianamente tra l'altro, e mi accorgo che divido, ma che in percentuale fortunatamente, sono più le persone che mi apprezzano per quella che sono e che hanno imparato a conoscermi e a conoscere la 'mia verità'. Sono impulsiva, vivo d'istinti, penso e dico immediatamente ciò che sento dentro, delle volte è un bene, altre no, e ho imparato nel tempo a pagarne anche le spese».

«Però oggi voglio dirvi GRAZIE, un GRAZIE sentito che viene direttamente dal cuore, perché essendo così numerosi, mi dimostrate che allora anche a voi piacciono le persone vere, senza filtri che vi permettono di comunicare in maniera semplice», ha poi aggiunto.

«Di me apprezzo tante cose, ma combatto ancora con i fantasmi del passato che in alcuni momenti tornano e fanno venir fuori dei miei lati del carattere, che dovrebbero essere smussati...però mi accetto così come sono e spero lo facciano allo stesso modo le persone che mi amano. Non so se tra voi mi amate tutti, non credo, ma so che siete un MILIONE, un milione di persone che sono qui con me e che nel bene e nel male, mi accompagnano in questo percorso e posso promettervi una cosa... Sarò sempre e fino in fondo me stessa, cercando solo di migliorare senza mai stravolgere i miei principi», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE