Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.06.2019 - 19:020

Katy Perry e Taylor Swift pronte per una canzone insieme?

Fra le due ormai regna il sereno

NEW YORK - Katy Perry e Taylor Swift hanno lasciato intendere che potrebbero collaborare per fare una canzone insieme. Le due cantanti si sono fatte la guerra per anni dopo che Taylor ormai molto tempo fa accusò Katy di averle "rubato" alcuni ballerini del suo tour, ma da qualche settimana hanno sotterrato l'ascia di guerra e recentemente Taylor ha fatto sapere di aver aggiunto il nuovo singolo di Katy alla sua playlist preferita.

Adesso i KatyCats e Swifties, ovvero i gruppi dei loro rispettivi fan, sono certi che ci sarà una collaborazione tra le due pop star dopo che la Perry ha postato su Instagram una foto di un piatto di biscotti con su scritto "Peace At Last", ovvero "Finalmente la Pace", taggando proprio la Swift. La 34enne accanto all'immagine ha scritto: «È una bella sensazione».

Katy ha anche geo localizzato il post nel luogo di fantasia "Let's Be Friends", un possibile titolo per una futura canzone, e Taylor, 29 anni, ha commentato con 13 cuoricini rosa. E il suo numero preferito è proprio 13.

La pace è arrivata dopo un gesto fatto da Katy nel 2018, quando mandò alla collega un ramoscello di ulivo proprio in segno di pace.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-22 12:20:41 | 91.208.130.86