Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Moro: «La fede mi ha salvato»

12.06.19 - 12:00
Il cantate ha raccontato dei suoi alti e bassi
Bang ShowBiz
Fabrizio Moro: «La fede mi ha salvato»
Il cantate ha raccontato dei suoi alti e bassi

ASSISI - Fabrizio Moro, che si è esibito sul palco della manifestazione "Con il cuore nel nome di Francesco" ad Assisi, ha parlato del suo rapporto con la fede e ha rivelato che proprio la religione lo ha aiutato ad uscire da situazioni difficili. Fabrizio ha cantato il suo ultimo singolo che s'intitola "Ho bisogno di credere", nel quale ha cercato di spiegare la sua visione della fede.

«Ogni volta che si parla di fede nella vita si rivolge subito un pensiero a Dio, ovviamente. Ho cercato di raccontare a mio modo la visione della fede, la fede che ho nella vita», ha raccontato durante un'intervista rilasciata a Carlo Conti subito dopo essersi esibito davanti a centinaia di persone. «Sono sempre stato, fortunatamente non so perché, una persona che si sveglia, mette i piedi a terra ed è sempre convinta che può essere un giorno migliore», ha aggiunto il 44enne romano.

Fabrizio, che in passato ha ammesso di aver abusato di droga e alcool, ha poi affermato di essere riuscito a rimettersi in piedi per il bene dei suoi due figli, Anita e Libero, nati dalla relazione con l'ex compagna Giada. «Non ho avuto un trascorso facile ma sono un ottimista di natura e la fede mi ha salvato spesso nella vita», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE