Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.06.2019 - 09:210

Lindsay Lohan asfalta Paris Hilton 

L'attrice ha risposto agli ultimi attacchi dell'ex amica con un atteggiamento più adulto

LOS ANGELES - Lindsay Lohan ha "asfaltato" per Paris Hilton. L'attrice ha voluto rispondere all'ereditiera che qualche mese fa ha riacceso lo storico scontro con lei definendola noiosa e imbarazzante, ma ha cercato di gettare acqua sul fuoco e si è autodefinita una persona molto affettuosa, dimostrando di essere cresciuta e facendo apparire la Hilton come una persona immatura.

Quando durante una puntata del "Kylie e Jackie Show" le è stato chiesto dei commenti fatti da Paris, Lindsay ha scherzato chiedendo chi fosse e poi ha aggiunto: «Niente mi può più far arrabbiare. Non ho alcun problema con nessuno nella mia vita, e sono grata di questo. Sono una persona molto affettuosa. Se altri hanno un approccio negativo, pregherò per loro».

La 32enne ha voluto chiarire di essere molto maturata rispetto a qualche anno fa, quando era solita divertirsi tra un party e l'altro, e di aver imparato a farsi scivolare addosso le sciocchezze. «Credo che quando si è molto giovani le cose ti colpiscano in modo diverso, ma con il passare del tempo, cresci e impari a incassare meglio i colpi. Capisci che non ha senso prendersela per le piccole cose», ha aggiunto.

Sempre recentemente la Hilton era finita su tutti i giornali dopo che di fronte a una domanda sull'ex amica Lindsay non era riuscita a trovare neanche un aggettivo positivo per descriverla. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-20 10:00:56 | 91.208.130.86