Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth vuole sposare Matt Damon

10.06.19 - 12:52
L'attore australiano ha scherzato a riguardo: vorrebbe permettere all'amico e collega di prendere la doppia cittadinanza
Keystone
Chris Hemsworth (sinistra) e Matt Damon
Chris Hemsworth (sinistra) e Matt Damon
Chris Hemsworth vuole sposare Matt Damon
L'attore australiano ha scherzato a riguardo: vorrebbe permettere all'amico e collega di prendere la doppia cittadinanza

LOS ANGELES - L'attore australiano Chris Hemsworth, scherzando durante un'intervista, ha detto che sposerebbe volentieri l'amico Matt Damon per permettergli di prendere la doppia cittadinanza.

La star di Hollywood ha raccontato che si è offerto di convolare a nozze con il collega americano per fargli avere anche il passaporto australiano. «Gli ho detto di sposarmi e lui ci è rimasto di sasso. Comunque non lo vorrei realmente qui in Australia, mi potrebbe rubare la scena», ha detto Chris con un pizzico d'ironia.

Il marito di Elsa Pataky ha rivelato che un anno fa, quando Matt andò a trovarlo nella terra dei canguri insieme a sua moglie Luciana e alle loro figlie, Alexia, 19 anni, Isabella, 11, Gia, 9, e Stella, 7, successero una serie di sfortunati eventi. A raccontarli era stato lo stesso Damon in una precedente intervista. «La prima volta che siamo andati mia figlia Stella è stata punta da una medusa, è stata una delle cose più brutte che io abbia mai visto», aveva detto. «La seconda volta invece sono sceso dalla macchina e mi sono ritrovato un enorme serpente davanti in piedi, sono balzato all'indietro dalla paura», aveva poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE