Cerca e trova immobili

ITALIAAnnalisa non è più single: «Ho trovato una persona che mi capisce»

07.06.19 - 10:31
La cantante ha rivelato di aver trovato qualcuno che le sta accanto pur lasciandola libera
Bang ShowBiz
Annalisa non è più single: «Ho trovato una persona che mi capisce»
La cantante ha rivelato di aver trovato qualcuno che le sta accanto pur lasciandola libera

La cantante Annalisa ha rivelato di non essere più single e di aver trovato finalmente una persona che la capisce completamente.

«Io sono uno spirito libero, ma non per questo sono single. C'è una persona che capisce il mio bisogno di essere libera. Di andare e tornare. Con lui mi piace vivere il gruppo di amici, sentirmi parte di una famiglia, esterna al mio mondo, quello della musica. Con loro non sono Annalisa la cantante», ha raccontato la 33enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia".

La Scarrone, questo il cognome dell'artista, ha poi ammesso di essere molto cambiata dal 2010, anno in cui partecipò come concorrente alla decima edizione di "Amici" classificandosi seconda.

«Sono molto cambiata. Ho imparato a preoccuparmi meno, a essere più tranquilla e diretta. I consigli migliori sono arrivati da autori, produttori e professionisti. Ma i suggerimenti su cui ho lavorato di più sono quelli di Maria De Filippi, che riguardano il mio modo di essere. Con lei ho imparato a rispettare la paura», ha aggiunto Nali, come la chiamano i suoi fan.

«Mi dicevano spesso se non sempre: "Annalisa impara a fidarti degli altri, lascia che la tua musica cammini da sola, senza dare continuamente spiegazioni". E oggi sono qui grazie a loro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE