Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati 

05.06.19 - 18:05
La coppia si è detta addio dopo circa sei mesi di relazione
Bang ShowBiz
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati 
La coppia si è detta addio dopo circa sei mesi di relazione

ROMA - La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. La coppia era insieme da circa sei mesi e si era conosciuta all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' lo scorso autunno. Dai social, dove sia Giulia che Francesco sono molto attivi, non era trapelato niente: sembrava che tutto stesse proseguendo per il meglio. Poi intorno all'ora di pranzo di mercoledì 5 giugno l'annuncio che ha spiazzato tutti.

Giulia ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: «Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe... Ce l'ho messa tutta, ho donato l'anima... L'inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l'ossigeno... È così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso... Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare...».

«Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine... Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro...», ha aggiunto.

«Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po' forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE