Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Kylie Jenner finisce al pronto soccorso

03.06.19 - 14:31
La piccola Stormi ha avuto una reazione allergica
Bang ShowBiz
La piccola Stormi è stata ricoverata.
La piccola Stormi è stata ricoverata.
La figlia di Kylie Jenner finisce al pronto soccorso
La piccola Stormi ha avuto una reazione allergica

LOS ANGELES - La scorsa domenica la figlia di Kylie Jenner è stata ricoverata in ospedale. La reality star 21enne ha dovuto portare la piccola Stormi, 15 mesi, nata dalla relazione con il fidanzato Travis Scott, al pronto soccorso dopo che la bimba ha avuto una forte reazione allergica. Per fortuna i medici hanno trattato immediatamente la condizione e ora Stormi è potuta tornare a casa.

Pubblicando una foto della piccola che dorme sotto a una copertina, Kylie ha scritto su Instagram: «Ho passato tutto il giorno in ospedale con la mia bambina. Ha avuto una reazione allergica, ma adesso sta bene e siamo tornate a casa. Quando succedono queste cose tutto il resto passa in secondo piano». La Jenner ha quindi voluto mandare un pensiero e il suo affetto a tutti quei genitori che hanno dei figli malati. «Dio benedica tutte le mamme con figli malati. Vi mando tanto affetto ed energia positiva», ha aggiunto.

Recentemente Kylie ha rivelato che Stormi ama andare a cena fuori. «Stormi ama il sushi. La porto da Nobu... Non le faccio mangiare cose crude, ma lei adora gli edamame. Gliene portano tantissimi. E lei se li finisce tutti. È anche capace di mangiare un piatto pieno di riso con salsa di soia», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE