Bang ShowBiz
La nuova fiamma di Fabio Colloricchio esalta le sue doti amatorie.
ITALIA / SPAGNA
30.05.2019 - 16:010

L'elogio delle doti amatorie di Fabio Colloricchio

La sua nuova fiamma: «Dalla vita in giù è top...»

ROMA - Dopo la passione consumata l'altra notte sotto le stelle e soprattutto davanti alle telecamere di Telecinco, Violeta Mangrinan, concorrente di 'Supervivientes', la versione spagnola de 'L'Isola dei Famosi', ha voluto commentare la performance di Fabio Colloricchio.

Parlando con un'altra naufraga del programma, Mahi, di quanto accaduto con l'ex tronsita di 'Uomini e Donne', Violeta ha detto: «Non ci sono stati solo toccamenti, è successo tutto. Dalla vita in giù [Fabio] è top. Ben oltre la media».

E ancora la ragazza, incurante della presenza delle telecamere e dei microfoni, ha aggiunto: «Se è stato così bello su un tappetino sull'isola, immagina a casa cosa può essere». «Non lo dimenticheremo mai», ha poi continuato. Mahi le ha allora risposto: «Si vede che ti piace tanto». A quanto pare è la prima volta che succede qualcosa del genere nel reality spagnolo, ma la vicenda, piuttosto pruriginosa, ha fatto salire già gli ascolti del programma, che quest'anno sta toccando picchi del 40%. Un vero record.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-05 16:07:29 | 91.208.130.85