Cerca e trova immobili

ITALIAMilena Miconi ha sposato il compagno Mauro

27.05.19 - 21:04
I due stanno insieme da 18 anni e hanno avuto due figlie
Bang ShowBiz
Dopo 18 anni di relazione Milena Miconi si è sposata.
Dopo 18 anni di relazione Milena Miconi si è sposata.
Milena Miconi ha sposato il compagno Mauro
I due stanno insieme da 18 anni e hanno avuto due figlie

ROMA - Dopo ben 18 anni di relazione e due splendide figlie, Milena Miconi e Mauro Graiani si sono sposati. L'attrice 47enne, ex stella del 'Bagaglino', e il regista 57enne si sono giurati amore eterno a Roma lo scorso sabato 25 maggio. La coppia, che insieme ha le piccole Sofia, 15 anni, e Agnese, 8, ha detto 'sì' nella chiesetta sconsacrata delle Terme di Caracalla di fronte ai parenti e a tanti amici, tra cui diversi volti noti dello spettacolo.

Tra gli altri c'erano anche Eva Grimaldi insieme a Imma Battaglia, reduci proprio dal loro matrimonio della settimana precedente. Poi l'ex gieffina Roberta Beta, l'attrice Nadia Rinaldi, la ballerina Matilde Brandi, che è stata anche testimone di nozze per la sposa, Fanny Cadeo, la cantante Manuela Villa e la presentatrice Stefania Orlando, arrivata con il compagno Simone Gianlorenzi, che sposerà il prossimo luglio.

Dopo la cerimonia Milena e Mauro hanno accolto gli invitati al ricevimento e hanno festeggiato fino a tarda notte alla Villa di Veio, vicino al Lago di Bracciano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE