Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca De André, ancora crisi di pianto: «Mi sento un mostro»

24.05.19 - 18:00
La concorrente del Grande Fratello è ancora provata dalla fine della sua relazione con Giorgio Tambellini
Bang ShowBiz
Francesca De André, ancora crisi di pianto: «Mi sento un mostro»
La concorrente del Grande Fratello è ancora provata dalla fine della sua relazione con Giorgio Tambellini

ROMA - Francesca De André continua a stare malissimo dopo quanto successo lo scorso lunedì sera durante la puntata del 'Grande Fratello', quando ha saputo che Giorgio Tambellini l'ha lasciata con un post su Instagram.

La 29enne nelle ultime ore ha avuto una nuova crisi di pianto. Mentre si truccava, guardandosi allo specchio, ha anche detto: «Mi sento un mostro. Mi odio. Mi guardo e dico, 'Mamma mia che brutta sei'. Mi vorrei spegnere completamente. Non voglio pensare, mi sono rotta».

Vicino a lei c'è la coinquilina Erica, che prova a calmarla. Facendo riferimento al tradimento di Tambellini, Erica ha detto a Francesca: «Lo sai, le donne prima piangono e poi ridono, gli uomini prima ridono e poi piangono». A questo punto la De André ha spiegato che quello che le fa male più di tutto adesso è aver capito di non essere stata in grado di valutare nel modo corretto Giorgio.

«Non mi manca neanche in questo momento. Cioè chi mi devo far mancare? Uno che ha fatto quello che ha fatto? Sto entrando sempre più in consapevolezza di quello che è lui. Però mi sento io una cretina, mi sento di aver valutato male tutto. Non più neanche voglia di stare sveglia», ha risposto ad Erica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE