Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti è stata hackerata: «Mi hanno ricattato, volevano dei soldi»

24.05.19 - 15:45
Sconosciuti hanno preso possesso dei suoi dati sensibili e delle sue foto
Bang ShowBiz
Claudia Galanti è stata hackerata: «Mi hanno ricattato, volevano dei soldi»
Sconosciuti hanno preso possesso dei suoi dati sensibili e delle sue foto

MILANO - Claudia Galanti è stata hackerata e solo ieri è tornata in possesso del suo profilo Instagram, spiegando quello che è accaduto ai suoi follower. La showgirl alcuni giorni fa è stata vittima di alcuni hackers che hanno violato la sua privacy accedendo ai dati sensibili del suo smartphone e l'hanno anche ricattata chiedendole dei soldi per non divulgare informazioni e materiale multimediale trovato sul suo dispositivo.

«Ciao a tutti!!! Sono stata hackerata! Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mie foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale. Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla», ha scritto Claudia nel post. «Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone», ha aggiunto.

La 37enne ha poi raccontato di essere andata subito alla polizia postale a denunciare il furto e ha infine chiesto scusa ai fan qualora avessero ricevuto messaggi spiacevoli tramite il suo profilo. «A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e a prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, aggiungerò di nuovo, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione», ha concluso la Galanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE