Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson si sposa per la terza volta

20.05.19 - 15:31
Convolerà a nozze con il compagno Colin Jost
Keystone
Scarlett Johansson si sposa per la terza volta
Convolerà a nozze con il compagno Colin Jost

LOS ANGELES - Scarlett Johansson e il fidanzato Colin Jost hanno deciso di sposarsi. L'attrice hollywoodiana e l'autore del 'Saturday Night Live' si frequentano dal 2017 e adesso hanno deciso che è arrivato il momento di prepararsi al grande passo. E' stato lo stesso portavoce di Scarlett, 34 anni, a farlo sapere a Entertainment Weekly. La coppia vive nella stessa casa da qualche tempo e alcuni insider hanno spiegato che già dall'inizio di questo anno hanno cominciato a parlare della possibilità di sposarsi.

Una fonte ha raccontato: «Scarlett adora Colin, e fanno davvero sul serio. Hanno parlato di un possibile matrimonio e sono davvero convinti di fare questo passo. Anche lui è completamente pazzo di lei». Il beninformato ha anche raccontato che Colin ha stretto un forte legame con la bambina che Scarlett ha avuto dal suo secondo marito Romain Dauriac, Rose, che oggi ha 5 anni. «Colin è molto legato alla figlia di Scarlett, e spesso trascorrono serate insieme a casa come una normale famiglia», ha spiegato l'insider.

La Johansson, che dovrebbe così andare all'altare per la terza volta, visto che è stata sposata anche con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011, in passato ha fatto molto parlare quando ha dichiarato di non credere che la monogamia sia una cosa naturale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE