ITALIA
17.05.2019 - 17:330

Elettra Lamborghini: «Mi sento minacciata dai miei fan»

«Mi fa strano quando la gente si apposta sotto casa mia, e quindi scappo» ha dichiarato su Instagram

ROMA - Elettra Lamborghini si sente minacciata dai suoi stessi fan. A spiegarlo è stata proprio l'ereditiera in alcune Stories di Instagram. Il problema di Elettra è che non le piace affatto trovare delle persone appostate sotto casa sua che l'aspettano per chiederle di potersi fare un selfie con lei.

«Mi sento minacciata perché io come persona non mi sento e non mi sentirò mai vip e mi fa strano quando la gente si apposta sotto casa mia, e quindi scappo», ha spiegato la Lamborghini in un video registrato mentre corre a tutta velocità proprio per evitare di doversi fermare a fare foto con dei ragazzi che l'aspettavano sotto casa.

«Soffro tantissimo per questa cosa, quando vedo dei ragazzi che mi chiedono la foto io reagisco malissimo. Mi fa troppo strano, io mi reputo una persona come tutte le altre e mi mette ansia. Quindi scappo», ha aggiunto. Ovviamente quando si trova ad un concerto o in uno studio televisivo il discorso è diverso: in quel caso non è affatto un problema esaudire le richieste dei suoi ammiratori. Ma se lo stesso succede davanti al cancello di casa, Elettra si spaventa. «Quando sono a lavoro negli studi tv è diverso, ma quando mi succede sotto casa mia, reagisco davvero malissimo», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-25 23:41:06 | 91.208.130.86