Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico e Mario Balotelli, è definitivamente pace

17.05.19 - 06:00
I due si sentono tutti i giorni: «Oggi siamo complici»
Raffaella Fico e Mario Balotelli, è definitivamente pace
I due si sentono tutti i giorni: «Oggi siamo complici»

ROMA - Raffaella Fico è tornata a parlare dell'ex compagno Mario Balotelli e ha spiegato che oggi ha un ottimo rapporto con il padre di sua figlia. La showgirl infatti è mamma della piccola Pia, nata circa 6 anni fa proprio da una relazione avuta con il calciatore. «Mia figlia più cresce e più assomiglia al padre. Ora con Mario abbiamo un ottimo rapporto. Ora siamo molto complici», ha dichiarato Raffaella durante un'intervista rilasciata a "Storie Italiane".

E' così tornato il sereno tra la bella partenopea e l'attaccante, che in passato si erano dati battaglia in tribunale dopo che Mario si era rifiutato di riconoscere Pia come sua figlia, aspettando l'esito del test del DNA prima di accettare la paternità della piccola. Sempre durante la trasmissione di Raiuno Raffaella ha poi ammesso di sentire telefonicamente Mario, che vive in Francia, dove gioca con la squadra dell'Olympique Marsiglia, quotidianamente.

«Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola», ha detto la 31enne. «Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore», ha aggiunto. La Fico ha però escluso di poter tornare a fare coppia con Balotelli, che nel frattempo ha avuto un altro figlio da un'altra donna. «Ci vogliamo bene. Siamo sereni, distesi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE