Bang ShowBiz
ITALIA
16.05.2019 - 13:000

Fabio Rovazzi torna single: «Io e Karina siamo rimasti amici» 

Il 25enne aveva vissuto in modo molto riservato la sua storia d'amore

MILANO - È arrivata al capolinea la storia d'amore tra Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso cantante tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo sì, io e Karina ci siamo lasciati da un po' di tempo. Però siamo rimasti in ottimi rapporti», ha scritto in una Story. I due si erano conosciuti circa tre anni fa grazie a Fedez, che ai tempi era uno dei migliori amici di Rovazzi. Fabio, che è sempre stato molto attento alla sua privacy, in questi tre anni ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

In un'intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale "Grazia" il 25enne aveva raccontato di stare attraversando un periodo particolarmente felice sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. «Io non vivo di successo e credo nell'amore. Karina c'è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo ho molte donne che mi corteggiano, ma tante sono innamorate del mio personaggio non di me», aveva dichiarato.

«Karina è riservata come me. Ci intendiamo subito anche senza parlare», aveva aggiunto. «Potrebbe essere la donna della mia vita, e un giorno potrei voler costruire una famiglia con lei. Figli per ora no, non potrei seguirli però come fanno a non piacerti i bambini? Sono belli e sinceri, più importanti di tutto il resto», aveva poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 06:29:37 | 91.208.130.89