Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Belen mi ha penalizzato»

14.05.19 - 13:30
Il ballerino ha detto di pensare che l'attenzione del gossip per la sua vita sentimentale sia stata una grossa penalizzazione per la sua carriera
Stefano De Martino: «Belen mi ha penalizzato»
Il ballerino ha detto di pensare che l'attenzione del gossip per la sua vita sentimentale sia stata una grossa penalizzazione per la sua carriera

MILANO - Stefano De Martino ha raccontato che il rapporto con Belen Rodriguez lo ha penalizzato dal punto di vista professionale. Il ballerino ha raccontato al 'Corriere della Sera' di aver sofferto perché dopo la relazione con la showgirl argentina si parlava di lui solamente per la sua vita sentimentale.

«Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po' invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza», ha dichiarato il 29enne campano. Stefano nel tempo ha così imparato a usare questo pregiudizio a suo favore. «Quando capivo che c'erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo: ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario», ha aggiunto.

Parlando del ritrovato amore con la moglie, De Martino ha poi detto di pensare che per molti questa vicenda possa aver rappresentato una fonte di speranza. «La reazione delle persone stavolta è stata diversa. Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza», ha fatto sapere.

Infine alla soglia dei 30 anni, che compirà il prossimo 3 ottobre, Stefano ha le idee chiare su quello che gli piacerebbe fare nel futuro prossimo dal punto di vista lavorativo. «Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un'epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE