Cerca e trova immobili
Kanye West rende omaggio alla mamma scomparsa 

STATI UNITIKanye West rende omaggio alla mamma scomparsa 

13.05.19 - 16:29
Lo ha fatto durante la messa domenicale a cui partecipa sempre
Bang ShowBiz
Kanye West rende omaggio alla mamma scomparsa 
Lo ha fatto durante la messa domenicale a cui partecipa sempre

LOS ANGELES - Durante il giorno della Festa della Mamma Kanye West ha voluto rendere omaggio a sua madre Donda, che è scomparsa ormai oltre dieci anni fa.

Il rapper 41enne ha perso il genitore nel 2007 a causa di alcune complicazioni dovute ad un intervento di chirurgia estetica, e durante un concerto domenicale in chiesa ha voluto cantare la sua canzone del 2005 'Hey Mama', che era stata ispirata proprio da Donda. Kanye aveva scritto il brano per dimostrare alla donna tutta la sua gratitudine per essere stato cresciuto con sani valori e per gli sforzi fatti dalla madre durante anni economicamente difficili.

Durante il concerto, tenuto in occasione della messa all'aperto, è volato anche un aereo con uno striscione dedicato proprio alla Festa della Mamma. All'evento ha preso parte anche la primogenita di Kanye, North, 5 anni. Durante la cerimonia poi il pastore ha celebrato la nascita del quarto figlio di West e della moglie Kim Kardashian, nato lo scorso venerdì grazie all'aiuto di una madre surrogata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE