Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmilia Clarke: «Oramai mi muovo come uno squalo» 

13.05.19 - 14:19
L'attrice che interpreta Daenerys Targaryen nella famosissima serie tv "Il Trono di Spade" ha spiegato di essere infastidita dal fatto che venga sempre riconosciuta per strada
Bang ShowBiz
Emilia Clarke: «Oramai mi muovo come uno squalo» 
L'attrice che interpreta Daenerys Targaryen nella famosissima serie tv "Il Trono di Spade" ha spiegato di essere infastidita dal fatto che venga sempre riconosciuta per strada

LOS ANGELES - Emilia Clarke ha rivelato che ormai cammina sempre a testa bassa e assume una postura scorretta pur di provare a non farsi riconoscere quando è in pubblico. L'attrice, che interpreta Daenerys Targaryen nella famosissima serie tv "Il Trono di Spade", ha spiegato di avere grande difficoltà a passare inosservata.

Durante un'intervista rilasciata al magazine "Allure" ha raccontato: «Oramai mi muovo come uno squalo, quasi di soppiatto, tengo la testa bassa e cerco di camminare con una postura particolare pur di non farmi riconoscere in pubblico. Faccio di tutto per condurre uno stile di vita normale ma è molto difficile dopo tutto questo successo».

«Cerco di muovermi nella maniera più veloce possibile per evitare che gli altri si accorgano di me. Non sono una che va in giro con sei guardie del corpo, grandi occhiali da sole scuri, o un cappotto bizzarro. Ma provo di tutto per passare inosservata», ha aggiunto.

Emilia nonostante ormai sia una star di fama internazionale ha detto di essere rimasta coni piedi ben piantati a terra e di sentirsi spesso in imbarazzo quando incontra altre celebrità, come per esempio la sua cantante preferita Beyoncé. «L'ho incontrata alla notte degli Oscar, l'ho guardata e ho pensato: 'Oh mio dio, non dovrei parlare con questa donna. Ti ho appena vista a un concerto'. Mi sono fatta tante fisime mentali in quel momento¢, ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE