Bang ShowBiz
Massimo Boldi ha ritrovato l'amore con una donna che ha 41 anni meno di lui?
ITALIA
09.05.2019 - 10:530

La nuova fidanzata di Massimo Boldi ha 41 anni meno di lui?

Sembra che il comico abbia ritrovato l'amore con la 32enne Enrica

MILANO - Massimo Boldi ha ritrovato l'amore? Secondo alcuni beninformati sembra di sì. E la cosa che colpisce è la differenza d'età tra l'attore e la ragazza con cui si starebbe frequentando, che ha ben 41 anni meno di lui. La 32enne in questione è Enrica Anna Tarolla, imprenditrice romana fotografata al fianco del "Cipollino", che di anni ne ha 73, in più occasioni. Recentemente i due sono stati avvistati anche in giro per Milano in teneri atteggiamenti.

E in passato era stata proprio lei a pubblicare diverse foto insieme a Boldi sul suo profilo Instagram. Ad un follower che le aveva scritto «Boldi non ti molla più», lei aveva risposto: «Sono io che non mollo più lui». Insomma tra i due starebbe quantomeno nascendo qualcosa di più che un'amicizia.

Ed è stato lo stesso Boldi, in più occasioni, a esprimere il desiderio di concludere la sua vita accanto ad una donna molto più giovane di lui. «Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane», aveva detto intervistato nel programma radiofonico 'La Zanzara'. Sembra proprio che il pronostico si stia rivelando corretto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 23:33:11 | 91.208.130.87