Cerca e trova immobili

ITALIAMichael Terlizzi rivela perché non ha mai avuto una fidanzata

08.05.19 - 16:21
Il concorrente del Grande Fratello ha spiegato che tutte le ragazze lo rifiutavano per il suo aspetto "strano"
Bang ShowBiz
Michael Terlizzi rivela perché non ha mai avuto una fidanzata
Il concorrente del Grande Fratello ha spiegato che tutte le ragazze lo rifiutavano per il suo aspetto "strano"

ROMA - Michael Terlizzi aveva già rivelato ai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello di non aver mai avuto una fidanzata. Il 33enne ha adesso spiegato quali sono i motivi per cui nessuna ragazza si è mai avvicinata a lui, quantomeno in passato. Il suo aspetto fisico ha sempre rappresentato una barriera per il mondo femminile.

«Non avevo una ragazza. Tutti i miei amici ne avevano una mentre io no perché non avevo un aspetto fisico meraviglioso. Da adolescente ero strano. Quattro o cinque volte ho provato con delle ragazze, ma ho ricevuto dei due di picche clamorosi. Da quel periodo in poi non ci ho provato più con nessuna ragazza», ha detto parlando con alcuni degli altri concorrenti del reality.

Michael ha quindi sviluppato una forte paura del rifiuto, per cui oggi non si fa mai avanti per primo e aspetta che siano le ragazze a mandargli dei segnali più espliciti. «Non accetto il rifiuto. Non posso proprio sopportarlo. Sei una bella ragazza, ti sto dando un'occhiata o mi ricambi in maniera esaustiva o sennò avvicinati. Se non c'è uno scambio di sguardi, io non vado. Magari poi scopro che è fidanzata», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE