Cerca e trova immobili

ITALIAJessica Mazzoli esclusa dal Grande Fratello: «Non mi permettono di proseguire»

07.05.19 - 16:17
«Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso» ha spiegato
Bang ShowBiz
Jessica Mazzoli è stata esclusa dal Grande Fratello a causa di alcune "formalità".
Jessica Mazzoli è stata esclusa dal Grande Fratello a causa di alcune "formalità".
Jessica Mazzoli esclusa dal Grande Fratello: «Non mi permettono di proseguire»
«Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso» ha spiegato

ROMA - Jessica Mazzoli non è più una concorrente della 16esima edizione del Grande Fratello. La notizia è stata ufficializzata durante l'ultima puntata del reality. A spiegarlo è stata prima la conduttrice dello show, poi la stessa cantante che ha dato personalmente l'annuncio ai suoi ormai ex coinquilini. La Mazzoli ha spiegato che sebbene i medici abbiano dato l'assenso ad un suo rientro nella Casa di Cinecittà, a causa di alcune "formalità" non meglio specificate, non le è permesso proseguire il percorso nel programma.

«Io sono stata isolata per dieci giorni. Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso. In bocca al lupo a tutti», ha detto.

Era lo scorso 25 aprile quando Jessica si sentì male proprio all'interno della Casa, dopo ore di forti dolori al ventre fu deciso di portarla in ospedale. All'inizio si pensò ad un'appendicite, poi i medici dopo esami più approfonditi capirono che si trattava di un attacco di peritonite. Così Jessica su subito sottoposta ad un intervento chirurgico, visto che la peritonite se non trattata per tempo può avere conseguenze anche fatali.

Dopo la delicata operazione l'ex compagna di Morgan è rimasta isolata in una stanza per ben 10 giorni, in modo da non avere contatti con il mondo esterno e poter quindi essere riammessa all'interno del reality quando i medici avrebbero dato l'ok. Ok che è arrivato, ma che non è bastato è permetterle di riprendere parte alla trasmissione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE