Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura è dipendente da "Uomini e Donne"

06.05.19 - 18:18
La conduttrice ha spiegato di avere un fortissimo debole per il programma creato dalla sua amica Maria De Filippi
Bang ShowBiz
Simona Ventura ha confessato di essere dipendente da "Uomini e donne".
Simona Ventura ha confessato di essere dipendente da "Uomini e donne".
Simona Ventura è dipendente da "Uomini e Donne"
La conduttrice ha spiegato di avere un fortissimo debole per il programma creato dalla sua amica Maria De Filippi

ROMA - È tornata in Rai al timone di "The Voice", ma Simona Ventura continua ad avere un fortissimo debole per un programma Mediaset. Lo ha rivelato lei stessa, spiegando di non perdere mai una puntata di 'Uomini e Donne', lo show pomeridiano di Canale5 creato da Maria De Filippi.

Intervistata da 'La Verità' SuperSimo ha raccontato cosa le piace vedere in tv: «Sono onnivora, anche grazie a Raiplay e Mediaset on demand. Al mattino salto da Agorà a Storie italiane a Mattino 5 a Skytg24. La sera Quarto Grado, Franca Leosini, Gomorra su Sky, le serie di Netflix». «Forum al pomeriggio e Uomini e Donne di cui sono addicted, Maria (De Filippi, ndr) lo sa», ha poi aggiunto.

La Ventura ha poi raccontato che i suoi figli, Niccolò, 20 anni, Giacomo, 18, e la piccola Caterina, non puntano a lavorare nel mondo della tv. Quando le è stato chiesto se accetterebbe che uno di loro volesse partecipare ad un reality di condotto da Barbara D'Urso, ha risposto: «Non credo vogliano andare, né di Barbara D'Urso né di altri. Non vogliono fare tv come 'figli di'. Barbara è una stakanovista, io non ho la sua energia. Da quello che capisco i miei figli cercano una strada fuori dalla tv. Avranno tempo, Caterina ha 13 anni e, a parte "The Voice", guarda solo YouTube».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE