Cerca e trova immobili

STATI UNITIRebel Wilson usa le app per appuntamenti 

06.05.19 - 12:00
L'attrice ha avuto successo con gli uomini grazie a Raya, un'app per celebrità
Bang ShowBiz
Rebel Wilson usa le app per appuntamenti 
L'attrice ha avuto successo con gli uomini grazie a Raya, un'app per celebrità

LOS ANGELES - Rebel Wilson ha rivelato di usare Raya, un'applicazione per appuntamenti disponibile solo per le celebrità, e di incontrare spesso persone molto simpatiche grazie a questo strumento. L'attrice ha raccontato di essere uscita anche insieme a un ragazzo che poco dopo il loro incontro ha intrapreso la carriera da modello.

Rebel ha fatto sapere di essere in cerca della sua anima gemella e di usare spesso queste applicazioni per trovare l'uomo giusto. «Ho incontrato molte persone simpatiche, sono uscita con un modello australiano, era un tipo adorabile ed è andata meglio di quanto pensassi sarebbe stato», ha dichiarato durante un'intervista radiofonica nel programma "Kyle e Jackie O".

La star di Hollywood ha poi detto che le piacerebbe vedere in tv un programma che parli dei suoi appuntamenti galanti come accade nel noto show "The Bachelorette". «È come se fossi la protagonista di una puntata di 'The Bachelorette' ma nessuno la sta riprendendo con una telecamera. Vorrei che qualcuno lo facesse», ha scherzosamente ammesso la Wilson.

La 39enne in una precedente intervista aveva raccontato che le persone molto spesso si sentono intimidite da lei perché è un personaggio famoso. «La gente diventa molto timida, è strana l'idea che io possa intimidire qualcuno, ma succede sempre. La gente si sente a disagio perché essendo un personaggio famoso sa di essere costantemente sotto i riflettori», aveva confidato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE