Cerca e trova immobili

ITALIAInterrante ammette: «Mentre stavo con Guendalina ero innamorato di Francesca»

06.05.19 - 09:31
Daniele Interrante ha negato di aver mai tradito l'ex moglie Guendalina Canessa con Francesca De André
Bang ShowBiz
Interrante ammette: «Mentre stavo con Guendalina ero innamorato di Francesca»
Daniele Interrante ha negato di aver mai tradito l'ex moglie Guendalina Canessa con Francesca De André

ROMA - Daniele Interrante ha detto la sua su quanto accaduto durante la scorsa puntata del Grande Fratello tra l'ex moglie Guendalina Canessa, 37 anni, e l'ex fidanzata Francesca De André, 29. Il 38enne ha voluto smentire di aver mai tradito la madre di sua figlia con la nipote di Fabrizio De Andrè, pur ammettendo di aver perso la testa per quest'ultima quando la relazione con Guendalina non si era ancora definitivamente interrotta.

A fargli la domanda diretta è stata Barbara D'Urso durante 'Domenica Live': «Francesca era la tua amante quando stavi ancora con Guendalina?». Daniele ha risposto: «No, anche se la conoscevo, ma io stavo ancora con Guendalina. Stavamo attraversando un periodo non facile, fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Perché mi ero follemente innamorato di Francesca, sì».

Poi la conduttrice gli ha fatto un'altra domanda scomoda: «E' vero che Guendalina ti mandava foto nuda mentre stavi con Francesca?». E in questo caso Daniele ha dovuto confermare: «Mi ha mandato delle foto diciamo osé che le avevano fatto per un lavoro. Quelle foto non le ho fatte vedere a Francesca. Però Francesca era molto possessiva, mi prendeva il telefono e le ha viste. Così si è arrabbiata».

Interrante ha infine voluto precisare una cosa: sua figlia non ha visto la diretta della scorsa puntata del Grande Fratello perché lui ha preferito evitare di mostrarle lo scontro tra la madre e la sua ex. «Quando Guendalina è entrata nella Casa ha detto che sicuramente c'era nostra figlia a guardare il programma in diretta. Si vede che non mi conosce. Ovviamente io non gliel'ho fatta vedere la puntata, sapendo quello che sarebbe successo», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE