Bang ShowBiz
Tina Cipollari ha fatto una parziale marcia indietro dopo aver detto che tra l'ex marito Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello hanno instaurato un'affettuosa amicizia, non potrebbe mai funzionare.
ITALIA
05.05.2019 - 14:160

Tina Cipollari fa marcia indietro: «Kikò è libero di stare con Ambra»

L'opinionista di 'Uomini e Donne' si è forse accorta di aver esagerato

ROMA - Tina Cipollari si è forse accorta di aver esagerato. L'opinionista di 'Uomini e Donne' aveva detto in un'intervista rilasciata al settimanale 'Sono' di essere certa che tra l'ex marito Kikò Nalli, 49 anni, e Ambra Lombardo, 33, che nella casa del Grande Fratello hanno instaurato una tenera amicizia, non potrebbe mai esserci una relazione duratura. La bionda 53enne aveva anche dichiarato di pensare che il padre dei suoi figli non troverà mai una donna come lei. Dopo che le sue parole sono diventate virali sul web e hanno fatto molto discutere, Tina ha pensato di dover fare quantomeno una parziale marcia indietro e ha pubblicato un post sui social.

«Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in 'casa' sarebbe molto 'utile' visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell'obbligo», ha spiegato sul profilo Facebook.

«L'unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d'amore, anche perché, per me, l'amore è tutta un'altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle», ha poi aggiunto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-24 14:24:39 | 91.208.130.86