Bang ShowBiz
La manager di Pamela Prati ha avuto un crollo nervoso e si è messa a piangere in diretta tv.
ITALIA
02.05.2019 - 18:150

Crollo nervoso in diretta per la manager di Pamela Prati

Eliana Michelazzo si è messa a piangere durante l'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso'

ROMA - Eliana Michelazzo, titolare di Aicos Managemenet, l'agenzia di comunicazione di cui Pamela Prati è direttrice e che sta seguendo la showgirl nella copertura mediatica del suo matrimonio, ha avuto un crollo nervoso durante la diretta dell'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso'.

La Michelazzo, che ha un passato come corteggiatrice di 'Uomini e Donne', non ha retto alla tensione dopo che negli ultimi giorni si sono intensificate le testimonianze di persone che accusano lei e la social Pamela Perricciolo di scarsa serietà.

Al rientro da un break pubblicitario Eliana scoppia in lacrime. «Cosa succede?», le chiede la D'Urso. Eliana a stento riesce a rispondere: «Sono tanto carica, sono stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l'ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo». Arriva in suo soccorso l'amica e assistita Georgette Polizzi: «È brutto vederla così, io la vedo così spesso. Vederla così mi dispiace, la vedo e la sento spesso così in questo periodo».

La conduttrice però ricorda a tutti che la questione di cui si parla è diventata di dominio pubblico e che è giusto approfondire l'argomento dal punto di vista giornalistico. «Anche a me umanamente dispiace però comprendete che stiamo parlando di una cosa giornalistica. Oggettivamente ci sono delle cose strane. Ci sono anche dei riscontri sui dubbi che ci sono, testimonianze molto forti», ha spiegato la D'Urso. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 01:05:24 | 91.208.130.86