Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Chiofalo rivela l'identità della nuova fidanzata

02.05.19 - 16:04
È l'ex tentatrice Antonella Fiordelisi
Bang ShowBiz
Francesco Chiofalo ha rivelato l'identità della sua nuova fidanzata.
Francesco Chiofalo ha rivelato l'identità della sua nuova fidanzata.
Francesco Chiofalo rivela l'identità della nuova fidanzata
È l'ex tentatrice Antonella Fiordelisi

ROMA - Francesco Chiofalo, che alcune settimane fa aveva raccontato di essersi innamorato di nuovo dopo la fine della storia d'amore con Selvaggia Roma, ha ufficializzato il suo fidanzamento con Antonella Fiordelisi.

L'ex protagonista di "Temptation Island" ha ritrovato l'amore grazie a una delle tentatrici conosciute durante la sua partecipazione al programma di Canale5. «Dopo la malattia con Antonella torno a sorridere», ha fatto sapere Lenticchio, come lo chiamano gli amici, tramite un'intervista rilasciata al settimanale "Uomini e Donne Magazine".

Francesco, che ha cominciato a frequentare la giovane circa due mesi fa, in alcune Instagram Stories pubblicate alcune settimane fa aveva dichiarato di non voler rendere pubblica la relazione finché non fosse stato sicuro di aver instaurato un rapporto solido con Antonella. «Abbiamo deciso di tenere la cosa per noi fino ad ora prima di dirla a tutti, perché prima di renderla pubblica vogliamo vedere come funzionano le cose tra di noi, ma se andranno bene come stanno andando, probabilmente lo diremo a tutti molto presto», aveva spiegato. «Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto, e credo che chi stia guardando questo video segua anche lei su Instagram. Ma penso proprio di essermi innamorato», aveva concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE