Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Prati torna sui social: felice al mare

02.05.19 - 11:48
La showgirl è stata protagonista di un clamoroso caso mediatico
Pamela Prati torna sui social: felice al mare
La showgirl è stata protagonista di un clamoroso caso mediatico

ROMA - Pamela Prati è tornata a postare alcune sue immagini sul social dopo un periodo di assenza da Instagram. La showgirl ha pubblicato due scatti che la ritraggono durante un pomeriggio al mare insieme al suo amato cane. In una foto l'ex primadonna del Bagaglino è seduta proprio a pochi passi dall'acqua e guarda sognante l'orizzonte, in un'altra invece cammina sulla sabbia mentre alza un braccio al cielo.

In questo momento della sua vita la Prati preferisce far parlare queste immagini, in cui appare piena di gioia, piuttosto che rilasciare ulteriori dichiarazioni o rispondere alle domande dei giornalisti. «Nella vita molte volte vale più un momento di silenzio, che un mucchio di parole», ha scritto accanto agli scatti.

Nelle ultime settimane Pamela è al centro di un caso mediatico che ha fatto davvero molto clamore. Sono infatti in molti ad aver messo in dubbio che il matrimonio annunciato dalla showgirl avrà effettivamente mai luogo. Secondo qualcuno la 60enne di origini sarde avrebbe escogitato con le sue agenti un piano per tornare alla ribalta in tv e suoi giornali, inventando delle finte nozze e anche un finto promesso sposo, che risponderebbe al nome di Mark Caltagirone. Lei ovviamente ha negato e ha ribadito che il prossimo 8 maggio convolerà a nozze. Ormai non manca molto alla fatidica data: tra circa una settimana potremo così sapere la verità. Forse...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE