STATI UNITI
01.05.2019 - 20:150

Kylie Jenner ha regalato una Lamborghini a Travis Scott

Il trapper ha ricevuto un bel dono per il suo 27esimo compleanno

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha comprato a Travis Scott una Lamborghini per il suo compleanno. Lo scorso martedì il trapper ha compiuto 27 anni e la sua compagna lo ha voluto sorprendere con la lussuosa macchina sportiva, che è stata consegnata con un fiocco rosso gigante. Travis ha condiviso un'immagine del regalo nelle sue Instagram Stories ha scritto: «Mogliettina, tu ci prendi sempre».

E questo non è stato l'unico pensiero della 21enne per il suo partner, visto che gli ha fatto recapitare anche un paio di sneaker fatte con dei fiori, ha decorato la loro casa con un sacco di palloncini e ha poi acquistato tanti altri regali che ha fatto impacchettare con della carta con sopra stampato il viso di loro figlia Stormi, nata 14 mesi fa. Condividendo una foto dei palloncini e dei vari regali, Travis ha scritto su Instagram: «Sto passando una giornata incredibile, felice di aver trascorso un altro anno con la mia famiglia e i miei amici. Amo tutti quelli che mi aiutano nella vita. Grazie».

Kylie invece sul suo profilo Instagram ha voluto fare gli auguri a Travis pubblicando una serie di foto di famiglia e invitando il compagno a fare un altro figlio.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 02:23:15 | 91.208.130.89