Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Lippi: «Ho ricevuto una proposta indecente»

01.05.19 - 10:45
Nel 1975 avrebbe ricevuto delle avances da una regista con cui lavorava
Bang ShowBiz
Claudio Lippi ha raccontato di aver ricevuto una proposta indecente, molti anni fa.
Claudio Lippi ha raccontato di aver ricevuto una proposta indecente, molti anni fa.
Claudio Lippi: «Ho ricevuto una proposta indecente»
Nel 1975 avrebbe ricevuto delle avances da una regista con cui lavorava

MILANO - Claudio Lippi ha raccontato di aver ricevuto delle avances non richieste da parte di una regista con cui ha lavorato in passato. «Era il 1975, lo ricordo con terrore. Ero agli esordi e lavoravo con una regista. Molto timidamente cercavo di sviare alle sue provocazioni», ha dichiarato il conduttore durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

«Una volta, durante le prove, lei mi disse attraverso il microfono: 'Claudio ricordati di dirmi di sì, che come ti ho creato ti distruggo'. Non ci feci nulla però. La incontrai un paio di anni fa in un supermercato, ma nessuno dei due ha voluto ricordare quanto accaduto», ha proseguito.

Claudio, che da un po' di anni non ha più un programma suo in tv, ha poi ammesso che gli piacerebbe molto poter tornare a condurre una trasmissione, ma che quasi tutte le proposte che gli vengono fatte sono «inaccettabili». «I programmi che farei sono già tutti occupati da gente che è difficile da smuovere. C'è una bella televisione e ce n'è una un po' meno accettabile, a me propongono sempre le cose meno accettabili», ha spiegato. Infine Lippi sembra aver voluto lanciare una frecciatina al collega Carlo Conti, che conduce diversi programmi sulle reti Rai. «Ad esempio Carlo Conti è uno a cui non si può togliere uno dei 73 programmi che fa», ha ironicamente concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE