Cerca e trova immobili

ITALIAMassimiliano Rosolino e la relazione con Natalia Titova: «Siamo diversi»

30.04.19 - 15:00
I due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio familiare
Massimiliano Rosolino e la relazione con Natalia Titova: «Siamo diversi»
I due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio familiare

ROMA - Massimiliano Rosolino, ospite del programma di Caterina Balivo "Vieni da me", ha raccontato della sua relazione con la compagna Natalia Titova e ha spiegato che nonostante lui e la ballerina abbiano due caratteri molto diversi hanno trovato un equilibrio che funziona.

Il nuotatore, parlando dell'inizio della storia con la madre dei suoi figli, ha detto: «Era il 23 agosto del 2006, sono entrato in Rai e ho conosciuto Natalia Titova a Ballando con le Stelle. Speravo che Natalia mi conoscesse prima di quell'incontro e così è stato. Il primo giorno dopo le prove avevo dei dolori assurdi, ma non glielo ho mai detto».

«È tosta. Lei è una stacanovista, ha sempre insegnato e ballato, quindi siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull'alimentazione tipo, lei mangiava sempre petto di pollo e riso, le ho detto che dovevo insegnarle a mangiare», ha aggiunto.

Rosolino ha anche raccontato che Natalia prima di poter diventare ufficialmente la sua compagna si è dovuta sottoporre ad alcuni "test". «Natalia ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna: vedere una mia gara e venire a cena con una mia amica», ha simpaticamente confidato Massimiliano. I due, che sono ormai insieme da più di 10 anni, hanno due bambine, Sofia Nicole, 8 anni, e Vittoria Sidney, 6. «Io sono il più serio della casa quando si tratta di essere seri. Io mi occupo di denti, sport e alimentazione. Sono attento e organizzato come papà», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE