Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAlessia Marcuzzi festeggia i 18 anni del figlio Tommaso a Londra 

30.04.19 - 10:40
Per l'occasione la conduttrice ha deciso di andare a cena con Tommy, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi festeggia i 18 anni del figlio Tommaso a Londra 
Per l'occasione la conduttrice ha deciso di andare a cena con Tommy, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia

LONDRA - Una serata speciale quella trascorsa a Londra da Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti ha festeggiato i 18 anni del primogenito Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi.

Per l'occasione la romana ha deciso di andare a cena fuori con Tommy, come chiama affettuosamente il figlio, il marito Paolo Calabresi Marconi, e Mia, la figlia avuta insieme a Francesco Facchinetti. Prima di avviarsi verso il ristorante i quattro, vestiti in maniera molto elegante, si sono fatti scattare qualche foto fuori dalla casa londinese di Alessia, che nella capitale inglese, e più precisamente a South Kensington, ha comprato una bellissima residenza ormai alcuni fa.

Proprio in queste ore la Marcuzzi ha poi fatto una tenera dedica social a Tommaso. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae accanto al figlio, quando lui aveva 12 anni, e ha scritto: «Oggi compi 18 anni, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po' lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità é che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l'uomo della mia vita. Love u so much».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE