Bang ShowBiz
L'attore Michele Morrone ha rivelato di non vedere i suoi figli da sette mesi.
ITALIA
29.04.2019 - 18:100

Michele Morrone non vede i suoi figli da sette mesi

«Mi mancano come l'aria» ha rivelato l'attore

ROMA - L'attore Michele Morrone, noto soprattutto per il suo ruolo nella serie 'Squadra Antimafia', ha rivelato di non vedere i suoi due figli ormai da sette mesi. Intervistato nel programma 'Storie Italiane' da Eleonora Daniele, Morrone ha raccontato che dopo la fine della relazione con l'ex compagna libanese Rouba Saadeh, lei è tornata a vivere a Beirut insieme ai loro due bambini, Marcus e Brando.

«Sono ormai sette mesi che non li vedo, perché io e la loro mamma ci siamo divisi. Loro sono tornati a Beirut perché mia moglie è libanese». A far soffrire Michele è soprattutto il fatto di non aver potuto essere presente nella vita di suo figlio più piccolo Marcus nel momento in cui ha iniziato a muovere i primi passi. «La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora», ha raccontato.

Purtroppo per ragioni pratiche - quando vengono in Italia, l'ex moglie di Michele e i loro due figli si devono muovere in tre - se Morrone non va in Libano non può di fatto vedere i suoi figli. «Mi mancano come l'aria», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-14 18:47:46 | 91.208.130.87