Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra: «Non sposo più Allegri»

29.04.19 - 11:34
L'attrice ha deciso che non ci sarà nessun matrimonio con l'allenatore della Juventus
Bang ShowBiz
Ambra Angiolini ha dichiarato di non voler sposare Massimiliano Allegri.
Ambra Angiolini ha dichiarato di non voler sposare Massimiliano Allegri.
Ambra: «Non sposo più Allegri»
L'attrice ha deciso che non ci sarà nessun matrimonio con l'allenatore della Juventus

ROMA - Ambra Angiolini ha rivelato di non essere più intenzionata a sposare Massimiliano Allegri. L'attrice lo ha spiegato a Mara Venier durante un'intervista rilasciata a 'Domenica In', aggiungendo che il motivo per cui ha cambiato idea è che non vuole diventare la 'moglie di...'.

Parlando con la conduttrice nel contenitore domenicale di Raiuno, l'ex ragazza prodigio di 'Non è la Rai' ha innanzitutto lodato il suo compagno: «Se una donna come me che ha passato tante cose, decide di farsi tornare i cuoricini negli occhi un motivo c'è. Max mi ha insegnato la calma e la tenerezza». Poi però sulle possibili nozze ha spiegato: «Non sento più l'esigenza di sposarmi. Altrimenti siamo sempre le 'mogli di...', 'fidanzate di...'. Amo un uomo e questo può bastare».

È stato lo stesso Allegri a risponderle poche ore dopo, sempre da un programma della Rai. Ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', quando il conduttore gli ha chiesto di commentare le dichiarazioni della compagna, ha detto: «Ambra ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda. L'abbiamo già fatto!». Davanti all'espressione sorpresa di Fazio e del pubblico ha quindi precisato: «Ci siamo sposati appena ci siamo visti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE