Bang ShowBiz
Ambra Angiolini ha dichiarato di non voler sposare Massimiliano Allegri.
ITALIA
29.04.2019 - 11:340

Ambra: «Non sposo più Allegri»

L'attrice ha deciso che non ci sarà nessun matrimonio con l'allenatore della Juventus

ROMA - Ambra Angiolini ha rivelato di non essere più intenzionata a sposare Massimiliano Allegri. L'attrice lo ha spiegato a Mara Venier durante un'intervista rilasciata a 'Domenica In', aggiungendo che il motivo per cui ha cambiato idea è che non vuole diventare la 'moglie di...'.

Parlando con la conduttrice nel contenitore domenicale di Raiuno, l'ex ragazza prodigio di 'Non è la Rai' ha innanzitutto lodato il suo compagno: «Se una donna come me che ha passato tante cose, decide di farsi tornare i cuoricini negli occhi un motivo c'è. Max mi ha insegnato la calma e la tenerezza». Poi però sulle possibili nozze ha spiegato: «Non sento più l'esigenza di sposarmi. Altrimenti siamo sempre le 'mogli di...', 'fidanzate di...'. Amo un uomo e questo può bastare».

È stato lo stesso Allegri a risponderle poche ore dopo, sempre da un programma della Rai. Ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', quando il conduttore gli ha chiesto di commentare le dichiarazioni della compagna, ha detto: «Ambra ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda. L'abbiamo già fatto!». Davanti all'espressione sorpresa di Fazio e del pubblico ha quindi precisato: «Ci siamo sposati appena ci siamo visti».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-18 02:21:36 | 91.208.130.87