Cerca e trova immobili

ITALIAEzio Greggio e la differenza d'età con la fidanzata: «Mi fa sentire 30 anni di meno»

27.04.19 - 08:00
Ezio Greggio ha spiegato che i 39 anni d'età che lo separano dalla fidanzata Romina non sono un problema e che la compagna lo fa sentire molto più giovane.
Bang ShowBiz
Ezio Greggio e la differenza d'età con la fidanzata: «Mi fa sentire 30 anni di meno»
Ezio Greggio ha spiegato che i 39 anni d'età che lo separano dalla fidanzata Romina non sono un problema e che la compagna lo fa sentire molto più giovane.

MILANO - Ezio Greggio ha parlato per la prima volta pubblicamente della fidanzata Romina Pierdomenico e ha ammesso che stare insieme a lei lo fa sentire più giovane. Greggio, che ha da poco festeggiato 65 anni, è legato ormai da tempo alla modella che ha 39 anni meno di lui.

«Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei», ha raccontato Ezio con un po' di ironia durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente".

Ezio, che ha conosciuto Romina nei corridoi degli studi Mediaset, è affascinato dalla positività della compagna. «L'ho conosciuta qualche anno fa quando era testimonial di una grande azienda di bellezza. Ora è ballerina nel cast di 'Colorado'. Ma lei non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita», ha aggiunto.

Nell'intervista il conduttore di "Striscia la Notizia" ha poi rivelato di stare lavorando a tanti nuovi progetti professionali. «Non vi libererete di me facilmente. Presto mi vedrete alla guida di un altro programma tv e in un film», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE