Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi rivela il segreto del suo successo

26.04.19 - 16:58
La conduttrice ha spiegato che ha sempre fatto «quello che voleva la gente»
Bang ShowBiz
Maria De Filippi rivela il segreto del suo successo
La conduttrice ha spiegato che ha sempre fatto «quello che voleva la gente»

ROMA - Maria De Filippi ha rivelato qual è il segreto del suo enorme successo televisivo. La conduttrice, che ormai da tantissimi anni è al timone di alcune delle trasmissioni più seguite di Canale5, da 'Uomini e Donne' ad 'Amici' passando per 'C'è posta per te', lo ha raccontato a Raffaella Carrà, che l'ha intervistata nel programma di Raitre 'A raccontare comincia tu'.

«Non avevo nessuna ambizione di condurre, inizio a lavorare dietro le quinte e scopro che questo lavoro mi piace tantissimo», ha spiegato la De Filippi. Ma come fa a tenere ogni volta incollati al teleschermo milioni di telespettatori? «Io ho sempre fatto quello che voleva la gente», ha quindi aggiunto.

Nell'intervista con il caschetto più famoso della tv, la moglie di Maurizio Costanzo ha anche parlato dell'adozione del figlio Gabriele, che è stata una scelta consapevole non dettata da difficoltà a rimanere incinta: «È stata una scelta ed è stata la cosa più bella che mi potesse accadere».

Poi Maria ha voluto criticare l'attuale legge sulle adozioni in vigore in Italia, che non permette ai single di aiutare bambini sfortunati. «Trovo assurdo che in Italia bisogna essere sposati per adottare un figlio. È una legge assurda, una legge che poi è fatta anche per essere aggirata. Nei paesi civili dovrebbe essere facile adottare i bambini, significa che noi non siamo un paese civile», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE