Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Gregoraci, che addominali

26.04.19 - 11:32
La 39enne ha mostrato di avere degli addominali ancora incredibili e super scolpiti pubblicando alcune foto in bikini da Miami
Bang ShowBiz
Elisabetta Gregoraci, che addominali
La 39enne ha mostrato di avere degli addominali ancora incredibili e super scolpiti pubblicando alcune foto in bikini da Miami

MIAMI - Per Elisabetta Gregoraci il tempo sembra davvero non passare mai. La showgirl ha spento ormai da qualche mese 39 candeline, eppure il suo fisico sembra quello di vent'anni fa.

A parlare sono le foto che l'ex Lady Briatore ha pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram e in cui appare in bikini a Miami, dove sta trascorrendo una vacanza in occasione delle festività pasquali e del 25 aprile. Negli scatti, realizzati sul balcone della sua camera con vista sul mare della Florida, la Gregoraci mostra degli addominali super scolpiti e definiti.

Qualche anno fa era stata lei stessa a raccontare di non dover faticare più di tanto per mantenersi in forma. In un'intervista aveva spiegato: «Adesso io lo racconto ma nessuno ci crederà, star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. È questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo».

Elisabetta, mamma di Nathan Falco, avuto 9 anni fa con Flavio Briatore, dal 2017 è single, dopo la fine del matrimonio con il noto imprenditore. Nel suo cuore adesso c'è Francesco Bettuzzi, con cui fa coppia fissa da oltre un anno e che, con ogni probabilità, è in questi giorni con lei negli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE