Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Toffanin: «Ecco perché ho scelto di non vivere a Milano»

26.04.19 - 06:00
La conduttrice ha voluto crescere i suoi figli lontani dalla città
Silvia Toffanin: «Ecco perché ho scelto di non vivere a Milano»
La conduttrice ha voluto crescere i suoi figli lontani dalla città

MILANO - Silvia Toffanin ha rivelato di aver presentato il compagno Pier Silvio Berlusconi a suo padre dopo poco più di un anno dall'inizio della loro frequentazione. «A mio padre l'ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell'Inter», ha raccontato la conduttrice di "Verissimo" durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia".

Silvia, che è mamma di due bambini, Lorenzo Mattia, 9 anni, e Sofia Valentina, 4, nati proprio dalla relazione con il figlio dell'ex premier, ha poi spiegato il motivo che l'ha spinta a non abitare a Milano, nonostante per alcuni versi sarebbe stata la scelta più ovvia per la sua famiglia. «Ho scelto di vivere lontano dalla città. Volevo dare ai miei figli il mare e un po' dell'infanzia che ho avuto io», affermato la presentatrice Mediaset, che vive sulla riviera Ligure e fa la spola con il capoluogo lombardo per lavoro.

La Toffanin ha infine raccontato di essere una mamma molto alla mano e che per questo a volte i suoi figli la rimproverano. «Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: 'Perché non ti vesti così anche con noi?'. Una volta, un'unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: 'Vestiti bene, mamma'», ha simpaticamente concluso Silvia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE