Cerca e trova immobili

ITALIANicole Mazzoccato ha ritrovato l'amore

25.04.19 - 16:25
L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha rivelato su Instagram di avere un nuovo fidanzato dopo la fine della lunga storia d'amore con Fabio Colloricchio
Bang ShowBiz
Nicole Mazzoccato ha ritrovato l'amore
L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha rivelato su Instagram di avere un nuovo fidanzato dopo la fine della lunga storia d'amore con Fabio Colloricchio

ROMA - Nicole Mazzoccato ha rivelato tramite alcuni commenti pubblicati sul suo profilo Instagram di essere felicemente fidanzata. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" dopo la fine della storia d'amore con Fabio Colloricchio, conosciuto proprio durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha ritrovato finalmente l'amore grazie a Thomas Teffah. «Sto bene. Ci conosciamo da ben otto anni, lavoravamo insieme nel periodo estivo», ha fatto sapere Nicole ai suoi follower.

La Mazzoccato, che nei giorni scorsi è stata in vacanza alle Maldive insieme al nuovo compagno, ha poi replicato a chi le ha scritto che il suo ex Fabio è molto più bello dell'attuale fidanzato. «Io odio fare i confronti. Ogni bellezza è soggettiva e sicuramente Fabio è un bellissimo ragazzo. Nonostante la nostra relazione sia terminata continua a esserlo», ha spiegato Nicole che già in passato aveva detto di essere rimasta in ottimi rapporti con Colloricchio.

Chi sperava in un ritorno di fiamma dei due ex protagonisti del programma pomeridiano di Canale5 dovrà quindi mettersi l'anima in pace. La 29enne in un'altra intervista aveva rivelato i motivi che avevano portato alla rottura con Fabio. «Avevamo perso la sintonia, la complicità. Tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi più importanti che ci portavamo dietro da tempo», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE