Bang ShowBiz
ITALIA
24.04.2019 - 14:000

Rosa Perrotta lascia l'agenzia di Pamela Prati: «Mi dissocio»

L'ex tronista, che faceva parte dell'agenzia di management Aicos, ha deciso di lasciarla dopo il caso del "matrimonio fantasma"

ROMA - Rosa Perrotta non ci sta a passare per una "complice" nel caso del matrimonio "fantasma" di Pamela Prati. L'ex tronista ha quindi deciso di lasciare l'agenzia di management Aicos, di cui faceva parte fino a qualche giorno fa e che vede nelle vesti di direttore proprio la Prati, almeno stando a quanto detto pubblicamente da Pamela Perricciolo, che dell'agenzia è una dipendente.

Dopo aver partecipato un paio di settimane fa al programma 'Live - Non è la D'Urso' raccontando di essere stata invitata alle nozze dell'ex primadonna del Bagaglino, la Perrotta adesso ha fatto marcia indietro e ha raccontato non solo di aver cambiato agenzia, ma anche di non crede che le nozze di cui tanto si parla ci saranno mai.

Una follower le ha chiesto durante una sessione di domande e risposte su Instagram: «Ho visto che hai cambiato agenzia, neanche tu credi alla storia del matrimonio?». Ed ecco cosa ha risposto Rosa: «Sì, ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell'evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come 'complice' a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-24 07:01:51 | 91.208.130.86