Bang ShowBiz
ITALIA
23.04.2019 - 14:580
Aggiornamento : 16:44

Asia Nuccetelli contro le fake news: «Denuncerò alcuni giornalisti»

In molti articoli è stata descritta "depressa" e "disperata" per la fine della relazione con l'ex fidanzato

ROMA - Asia Nuccetelli vuole denunciare dei giornalisti per diffamazione. La giovane influencer è stata infatti descritta da alcuni giornali come una ragazza "depressa" e "disperata" dopo la fine della sua relazione con il surfista Gianfranco Battistini, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze la prossima estate.

Asia tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere: «Poco fa ho letto un nuovo articolo su di me con una parte molto carina ma tutto il resto allucinante. Usare i social è l'unico modo di rispondere a tali diffamazioni. Ho letto frasi come: 'Tra depressione e cavalli'. La depressione è qualcosa che a 22 anni ancora non mi riguarda. La mia carriera agonistica non è un riparo da una rottura che neanche conoscete».

L'ex gieffina ha poi tenuto a precisare di essersi allontanata volontariamente dal mondo dello spettacolo per dare priorità a ciò che per lei conta realmente. «Il mio non girare i locali e non farmi fare articoli con flirt e non volermi esporre continuamente per via del tempo limitato che ho con la carriera agonistica non coincide assolutamente con una depressione o un cuore infranto», ha spiegato la Nuccetelli.

Asia, che non ha mai rivelato i motivi che hanno portata alla fine del rapporto con l'ex fidanzato, ha infine promesso azioni legali. «Denuncerò chi ha scritto articoli distorcendo la realtà. E da oggi denuncerò tutte le persone che scriveranno articoli diffamatori e che possano compromettere la mia vita sportiva con un'immagine distorta e sbagliata», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-21 01:17:35 | 91.208.130.86