Bang ShowBiz
Belen e Stefano De Martino sono in vacanza insieme in Marocco.
ITALIA
23.04.2019 - 06:000
Aggiornamento : 10:44

Belen e Stefano in vacanza insieme in Marocco

Ormai manca davvero solo l'annuncio ufficiale: i due sono tornati a fare coppia fissa

ROMA - Ormai manca davvero solo l'annuncio ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascondono più il fatto di essere tornati a fare coppia fissa. L'ultima prova della loro reunion sentimentale è la vacanza che stanno trascorrendo insieme in Marocco, dove sono volati per il ponte di Pasqua con il figlio Santiago.

A raccontarlo è stato proprio Stefano, che nel giorno di Pasquetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della moglie - i due non hanno mai finalizzato il loro divorzio - e del figlio davanti a una delle attrazioni turistiche più visitate della città di Marrakesh, la moschea della Kutubiyya. Accanto allo scatto dolci parole che non lasciano spazio a dubbi: «Le mie persone preferite». Subito l'immagine ha raccolto centinaia di migliaia di like, tra cui anche quello della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

E proprio negli stessi minuti in cui il bel partenopeo condivideva la foto sul suo profilo, la showgirl argentina pubblicava un post sullo stesso social network, un video in cui appare davanti alla moschea mentre cammina verso l'ingresso e viene raggiunta dal piccolo Santi. E' più che probabile che a girare la clip sia stato proprio De Martino.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-16 22:57:16 | 91.208.130.85