Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon: «Meglio avere 43 anni che 20»

22.04.19 - 13:45
L'attrice preferisce la sua vita attuale rispetto a quella della gioventù
Bang ShowBiz
Reese Witherspoon preferisce la vita a 43 anni rispetto a quando ne aveva 20.
Reese Witherspoon preferisce la vita a 43 anni rispetto a quando ne aveva 20.
Reese Witherspoon: «Meglio avere 43 anni che 20»
L'attrice preferisce la sua vita attuale rispetto a quella della gioventù

LOS ANGELES - Reese Witherspoon ha ammesso di sentirsi molto più a suo agio oggi a 43 anni rispetto a quando ne aveva 20.

L'attrice ha raccontato di non aver paura di invecchiare perché le piace il fatto di poter finalmente parlare di determinate cose con più consapevolezza proprio grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni. Parlando in un'intervista rilasciata al magazine Allure ha detto: «Oggi ho un mio pensiero e un mio punto di vista ben precisi, che quando avevo 25 anni non potevo avere. Non avevo le stesse cose da dire. Ho 43 anni e ho fatto molte esperienze nel corso della mia vita fino ad ora. Posso dire con certezza quali sono i cambiamenti che vorrei vedere nel mondo futuro. Mi piace molto più avere 43 anni che 25». Reese ha raccontato poi di sentirsi molto legata alla figlia Ava, 19 anni, nata dal matrimonio con l'attore Ryan Philippe.

La Witherspoon, avendo avuto una bambina in giovane età, è come se fosse cresciuta anche lei insieme alla figlia. «È così strano, è come se fossimo cresciute insieme. È fantastico tutto questo. In questi anni ho fatto davvero tanto, tra il mio lavoro, il mio ruolo di madre e tutto il resto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE